Frigoriferi intelligenti: la novità introdotta da Samsung - Sarti Elettrodomestici

Frigoriferi intelligenti: la novità introdotta da Samsung

Mag 12 2017

Guarda dentro al frigo dal tuo Smartphone, ordina la spesa e intrattieni gli ospiti!

I frigoriferi di nuova generazione sono innovativi e addirittura interattivi, oggi è possibile trovare modelli connessi alla rete con videocamere interne in grado di trasmettere video e foto sullo smartphone.

Un esempio è il nuovissimo Frigorifero Family Hub che con le tre fotocamere interne è possibile controllare ovunque e in qualsiasi momento cosa c’è all’interno utilizzando lo smartphone. Per esempio quando stai facendo la spesa al supermercato per comprare solo quello di cui hai bisogno.

La funzione Food Reminder inoltre permette di inserire le date di scadenza degli alimenti all’interno del frigorifero per controllarli sullo schermo anche a distanza.

Ordinare la spesa non è mai stato così semplice

Utilizzando le applicazioni di Online Shopping puoi fare la spesa comodamente dalla tua cucina, selezionando e acquistando quello che ti serve come se stessi usando uno smartphone. Potrai inoltre memorizzare i tuoi acquisti frequenti per risparmiare tempo nel riempire il tuo carrello.

Oltre a queste funzioni tantissime altre app ti permetteranno di organizzare la gestione della casa… Scopri tutti i dettagli sul sito Samsung.