i-DOS ti regala il lavaggio perfetto! - Sarti Elettrodomestici

i-DOS ti regala il lavaggio perfetto!

Mag 01 2017

Dal 1 maggio al 31 luglio 2017 acquista una lavatrice i-DOS in promozione e registra il tuo prodotto. In regalo per te una fornitura annua di prodotti Dixan e Vernel per il tuo bucato!

Puoi dire addio al dosatore. Le lavatrici con sistema i-DOS di Bosch regolano automaticamente il dosaggio del detersivo e dell’ammorbidente fino a 20 lavaggi consecutivi. Per risultati semplicemente perfetti.
In più acquistando una delle lavatrici i-DOS in promozione puoi ricevere in regalo una fornitura annua per il tuo bucato.
Per partecipare al concorso dovrai acquistare una delle lavatrici Bosch in promozione e registrare il tuo acquisto non oltre il 15/08/17.

Tu fai il pieno. A dosare ci pensa i-DOS.

Usare troppo detersivo causa un grande spreco di acqua ed energia. Inoltre rischia di lasciare residui sui vestiti, provocando irritazioni e allergie.
Usare meno detersivo del necessario può determinare pessimi risultati di lavaggio. Le macchie non vengono rimosse completamente e c’è il rischio che i capi scoloriscano o emanino cattivi odori.
Con il sistema i-DOS il detersivo viene dosato automaticamente al millilitro grazie alla tecnologia che rileva la tipologia di tessuto, la quantità di carico e il grado di sporco.
Per il massimo della pulizia e del risparmio: Con i-DOS risparmi oltre 7.000 litri d’acqua e 11 litri di detersivo all’anno.

Scopri il regolamento e i dettagli sul sito Promo i-DOS by Bosch!